"The Bad Guy 2", il trailer: Luigi Lo Cascio non è l'unico a volere "l'Archivio" e la guerra... è servita

AMICA 2024-10-16

Views 233

I primi due episodi li vederemo in anteprima venerdì 25 ottobre ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma (16 - 27 ottobre), nella sezione "Serie". Ma per sapere davvero cosa succede nella seconda stagione di The Bad Guy dovremo aspettare il 5 dicembre.

Godiamoci, però, intanto, il primo trailer della dark comedy con Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi. Che già ci spiegano tono, atmosfere e cuore di The Bad Guy 2. Che si arrichisce di tantissimi volti noti.
La trama della seconda stagione di "The Bad Guy"
La prima stagione di The Bad Guy, acclamata da pubblico e critica, ha raccontato l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Lo Cascio), integerrimo pubblico ministero siciliano che, dopo la condanna per mafia, decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” che è stato ingiustamente accusato di essere.

La seconda stagione si gioca sulla guerra per l’introvabile archivio di Suro, anni di intercettazioni tra il boss e pezzi grossi dello Stato. Tutti lo vorrebbero: Nino, Luvi, il Maggiore Testanuda, Teresa, Leonarda. L’archivio diventa, così, un campo di battaglia esistenziale tra passato e futuro. Una bomba ad orologeria pronta ad esplodere nelle mani di chi riuscirà ad impossessarsene.
"The Bad Guy 2" ha un cast stellare
Creata, scritta e diretta, anche in questa seconda stagione, da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, The Bad Guy 2 vanta un cast davvero notevole. Oltre al ritorno dei protagonisti Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, quest'anno si aggiungono alla storia anche Stefano Accorsi, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Antonio Catania, Fabrizio Ferracane, Carolina Crescentini, Aldo Baglio, Bebo Storti e Gianfelice Imparato.

[amica-related]

Share This Video


Download

  
Report form